GPS Weekly News 22.05.2023

This post has been republished via RSS; it originally appeared at: New blog articles in Microsoft Community Hub.

18. GPS Weekly News 22.05.2023.jpg

Ecco a voi il consueto appuntamento settimanale con tutte le news e le iniziative del mondo Enablement!  

 

Volete scoprire cos’è un percorso IFTS sullo sviluppo .NET e quali sono i vantaggi per le aziende che assumono questi profili? Registratevi al webinar IFTS sullo sviluppo .NET: di cosa si tratta e quali sono i benefici per le aziende partner che assumono questi profili |25 maggio, organizzato da Randstad Technologies, realtà leader nel settore della formazione tecnica superiore e del lavoro qualificato! 

 

Iscrivetevi all’evento in presenza Microsoft Viva Partner Technical Bootcamp che si terrà il 29 maggio a Milano. Apprenderete le più recenti informazioni e conoscenze tecniche per consentirvi di aiutare i vostri clienti a creare un ambiente di lavoro incentrato sulla digital employee experience con Microsoft Viva. 

 

Nasce a Milano la prima Cloud Region di Microsoft in Italia! Partecipate il 5 giugno all’evento online Made in DigItaly - La CLOUD REGION per l’innovazione e la crescita del Paese per scoprire tutte le novità in ambito digitale. 

 

Non prendete impegni il 19 e 20 luglio per il più grande evento dedicato ai partner! Microsoft Inspire è la soluzione per accelerare la trasformazione AI, far crescere i propri clienti e alimentare la crescita economica dei partner. 

 

Non perdete i prossimi webinar disponibili sulla piattaforma Cloud Champion:  

 

Modern Work 

 

Digital & App Innovation 

 

Business Applications 

 

Cross Solution 

 

*** 

Sviluppate le competenze necessarie per conseguire le Certificazioni Microsoft! Al termine del percorso di certificazione potrete richiedere il voucher per ottenere uno sconto del 50% sull’esame (20 voucher disponibili per ciascun Exam Prep). 

 

Le opportunità di formazione continuano in lingua inglese: 

Cross Solution 

 

Azure 

 

Modern Work 

 

Security 

 

Business Applications 

 

*** 

Registratevi alle prossime sessioni di Microsoft Partner Academy, progettate per aiutare la vostra organizzazione a crescere come partner Microsoft. 

 

Partecipate all’iniziativa Skill your own way for a more profitable future in ambito Technical o Sales e costruite il percorso di apprendimento maggiormente in linea con le vostre esigenze e competenze. 

 

Consultate le Guide e i Playbook suddivisi per argomenti e Solution Area, fondamentali per migliorare le vostre skills Microsoft! 

 

Infine, personalizzate il vostro percorso formativo anche su Microsoft Learn, la piattaforma di formazione online gratuita che offre risorse di apprendimento interattivo per i prodotti Microsoft e altro ancora! 

 

STAY TUNED AND SKILL UP!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.